Cerca nel sito

Bates ed uso del suono
Sabato 21 e domenica 22 gennaio a Milano
Il corso Bates esperienziale più bello in assoluto...

Corso livello TRE

 

Siete forse convinti che il suono, la musica, servano solo per rilassarci? Spiacenti... dovrete modificare il vostro errato punto di vista dopo il nostro seminario.

I principi di base del metodo Bates ( Rilassamento - Movimento - Centralizzazione) non hanno valore solo nella pratica della corretta visione e si possono ritrovare in tutti i canali sensoriali del nostro organismo. Possiamo percepire un odore diffuso come, centralizzando la nostra percezione olfattiva, siamo in grado di distinguerne i singoli componenti e così per il tatto, il gusto ed ogni altro canale sensoriale.

Durante il seminario esperienziale di metodo Bates ed uso del suono, oltre alle classiche esperienze del metodo (comunque sempre nuove ed interessanti) useremo una serie di stimolazioni sonore per educare il nostro modello percettivo generale, anche quello visivo quindi, ad un livello di percezione particolarmente differenziato, selettivo... ovvero nitido, per dove decidiamo di dirigere la nostra attenzione. Una nuovissima proposta per "imparare a rilassarci con precisione, nel vedere, e vedere in modo rilassato e preciso".

Il corso è proposto a: Miopi, Ipermetropi, Astigmatici, Presbiti, chi soffre di Paologie Oculari, chi vuole capire come mantenere nel tempo una buona vista...

Forse credete che quanto scritto sopra coincida con il solito linguaggio "pubblicitario" in cui tutto sembra possibile?
Di nuovo spiecenti, ma dovete ricredervi. Leggete ciò che scrive Daniel Stern sul concetto dell' Intermodalità e verificate che le nostre intuizioni su questa proposta hanno basi scientifiche ampiamente dimostrate.
Tutto sta nel sapere come proporre i diversi stimoli...
Non perdete l'occasione di esserci.

Luogo e orarii
Sabato 21 dalle 15 alle 18 e domenica 22 dalle 9,30 alle 17 presso SPAZIO SOPHIE - Via Ippodromo, 9 - Milano (MM1 Lampugnano)

Organizzazione e costi
Questo corso di livello "Superiore" è riservato a chi ha già frequentato corsi di base ed avanzati.
Sarà interamente esperienziale. Partecipando, imparerai ad utilizzare il canale sonoro per educare la tua vista ad un corretto funzionamento, per come Natura ha previsto. Porta con te solo la voglia di sperimentare qualcosa di nuovo e lo spirito dell'esploratore... sarai protagonista di un viaggio bellissimo.
Il corso viene proposto a €.230,00 + iva 

Corso a numero chiuso, massimo 12 partecipanti

Scrivi subito QUI per ricevere tutte le info