Cerca nel sito

Per Miopi

Una nuova edizione monotematica del Sight-Playing® specificatamente studiata per tutte le persone che lamentano il problema della visione da lontano.

Il Sight-Playing® monotematico pur mantenendo un approccio olistico generale (quindi utile a tutti e per tutte le difficoltà visive), è stato studiato per aiutare particolarmente le persone che faticano a vedere lontano senza occhiali o lenti correttive.

Le diverse proposte del seminario esperienziale risultano in linea con i principi base del metodo Bates, pertanto l'insieme delle attività si dimostra efficace per ogni problema visivo, ma se siete miopi o astigmatici questa giornata esperienziale fa al caso vostro. 

Contenuti
Pratiche base del metodo Bates e lavoro sui principi dello stesso attraverso opportuni approcci olistici in linea con il metodo.

Location
Saremo ospitati presso Spazio SOPHIE - Via Ippodromo, 9 Milano (MM1 Lampugnano).

Organizzazione
Ore 9,15: registrazioni
Dalle 9,30 alle 12,30: accenni teorici e pratiche di base per una maggiore plasticità di tutte le componenti coinvolte nella visione
Dalle 12,30 alle 14: pausa pranzo
Dalle 14 alle 17: approfondito lavoro con pratiche Bates per educare il sistema visivo all'utilizzo di sane e naturali abitudini visive, base imprescindibile per recuperare e mantenere una buona capacità di vedere.

IL SEMINARIO SARA' A NUMERO CHIUSO
MASSIMO 12 PARTECIPANTI

Coduce
Giorgio Ferrario, direttore della Scuola Bates, insegnante di metodo Bates accreditato Sicool n° 929, autore di "Senza occhiali - Il metodo Bates per migliorare la tua vista" Macro Edizioni e di altre opere ed articoli.

Costi
Il seminario costa €. 140,00 + IVA oppure €.100,00 + iva se ti iscrivi entro il 28 ottobre e comprende materiali specifici, tavole per le pratiche,  e sconti su materiali che troverai in studio (occhiali a foro stenopeico, libri, ecc.).

Per informazioni ed iscrizioni  info@energeticadellavista.it