Cerca nel sito

Progetto aziende

Un progetto concreto per aziende open-minded

Una nuova possibilità per migliorare il benessere nelle persone che svolgono attività impiegatizia nelle aziende nazionali.

Il nostro corso è innovativo sotto tutti i punti di vista.
In Italia parte con la nostra proposta, ma in altri Paesi, soprattutto nel Nord Europa, è particolarmente diffuso, apprezzato e ricercato, per gli indiscutibili vantaggi che offre in termini di benessere... ed anche di risparmio reale per le aziende.
Lavorare al meglio permette di lavorare... meglio.

Gli obiettivi

  • Comprendere come fare per contrastare lo stress visivo e posturale nel lavoro in ufficio
  • Acquisire strumenti naturali per mantenere una condizione di benessere generale
  • Migliorare il confort a tutti i livelli durante il lavoro in ufficio
  • Elevare/migliorare le performances in azienda

Corso
Il corso si svolge direttamente in aziende e dura un intero pomerigggio.
Quattro ore di tempo in cui vengono proiettate una serie di slide esplicative dei concetti di base insegnati (postura e vista), vegnono sperimentate semplici pratiche disponibili per tutti, vengono approfondite le pratiche proposte e si danno indicazioni sulle postazioni di lavoro, illuminazione corretta, ecc.
Tutto ciò che serve per poter lavorare "sereni in una condizione di rilassamento generale", la condizione di base per vivere bene il proprio lavoro ed anche al meglio il proprio compito.
Dopo il corso, rimaniamo a disposizione dell'azienda e di tutti i partecipanti per chiarire dubbi e per ciò che necessiterà loro. Inoltre invieremo in azienda una serie di stimoli attraverso mail per aiutare nel proseguire il percorso iniziato con il corso.

Chi conduce
Due i trainers che proponiamo per la conduzione della nosra proposta; dott. Giorgio Ferrario (vista) e dott. Paolo Beretta (postura).
Esperti nel loro settore, hanno poi seguito una formazione specifica per poter portare questa proposta direttamente nelle aziende nazionali.

Come approfondire la proposta...
Mandate una mail direttamente QUI e richiedeteci tutto ciò che volete sapere al riguardo. Risponderemo a tutte le vostre richieste e pianificheremo con voi la data in cui realizzeremo il corso presso la vostra azienda.  

La vostra azienda, a ragione, sarà considerata all'avanguardia a livello nazionale per qualità del lavoro offerto. Un punto di forza con cui presentarvi sul mercato.