Cerca nel sito

Attestati e diplomi

I riconoscimenti al termine del percorso di formazione

Il più importante di tutti è soggettivo. Corrisponde al giusto riconoscimento che saprete dare a voi stessi per essere riusciti a completare un percorso così profondo.

Sotto il profilo legale, invece, ci stiamo adoperando al fine di ottenere altro al riguardo. Se risulta ancora impensabile l'istituzione di un albo professionale di soli insegnanti Bates, siamo certi di poter far attribuire alla nostra formazione il giusto riconoscimento che merita attraverso Enti certificatori diversi che riconoscono, ad esempio, la figura del Counselor Olistico... specializzato poi nel metodo Bates. Ricordiamoci inoltre che tramite la nostra Scuola Bates è possibile iscriversi al CONACREIS e ottenere l'inserimento negli albi ufficiali di counlesing di cui sopra.

Se vogliamo invece parlare di riconoscimenti più tecnici, voi sarete Insegnanti di metodo Bates diplomati della Scuola di Metodo Bates. Avrete potuto accedere al riconoscimento della figura del Counselor Olistico attraverso il CONACREIS e potrete operare coperti dalla coperti dall'assicurazione appositamente creata. Stiamo inoltre cercando di ottenere un realizzare momenti di interscambio con la Scuola Inglese, la più conosciuta al mondo per la formazione degli insegnanti di metodo Bates, il riconoscimento ufficiale più significativo in assoluto.
Al di la delle forme e delle modalità sulle quali stiamo lavorando, voi uscirete dalla nostra Scuola capaci di insegnare il metodo Bates e certi di poterlo fare con successo.