Cerca nel sito

Attestati e diplomi

I riconoscimenti al termine del percorso di formazione

Il più importante di tutti è soggettivo. Corrisponde al giusto riconoscimento che saprete dare a voi stessi per essere riusciti a completare un percorso così profondo.

Sotto il profilo legale, invece, ci stiamo adoperando al fine di ottenere altro al riguardo. Se risulta ancora impensabile l'istituzione di un albo professionale di soli insegnanti Bates, siamo certi di poter far attribuire alla nostra formazione il giusto riconoscimento che merita attraverso Enti certificatori diversi che accreditano, ad esempio, la figura del Professionista Olistico... specializzato poi nel metodo Bates. A prescindere dal percorso scelto (Operatore, Educatore, Insegnante) la nostra scuola è la sola accreditata A.I.P.O (Associazione Italiana Operatori Olistici) e tutti i nostri diplomati possono fare richiesta diretta di accreditamento della loro professionalità ed ottenere così un accreditamento AIPO individuale, assicurazione professionale, aggiornamento olistico e professionale continuo.

Al di la delle forme e delle modalità sulle quali stiamo lavorando, voi uscirete dalla nostra Scuola capaci di insegnare il metodo Bates e certi di poterlo fare con successo.